EVENTO CONCLUSO
Fai Centro

Edizione 2021

Invia la richiesta premio:

Negozio

Tezenis

Whitedesign

€‎ 2.500,00

REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI “FAI CENTRO”

Il sottoscritto COMITATO COMMERCIANTI CENTRO CITTADINO, al fine di incentivare la vendita e la conoscenza dei prodotti commercializzati dai suoi associati, intende indire la sotto citata operazione a premi.

Durata: Dal 10 dicembre 2021 al 31 dicembre 2021

Termine ultimo richiesta 31 gennaio 2022.

Territorio: Locale, esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario e pubblicizzeranno la stessa tramite banner dedicati.

Destinatari: Consumatori finali

1) Meccanica dell’operazione a premi: Tutti coloro che nel periodo dal 10/12/2021 al 06/01/2022 acquisteranno un qualsiasi prodotto da minimo 20 euro nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa ed espongono il relativo materiale pubblicitario o sui siti di e-commerce che pubblicizzeranno l’iniziativa attraverso banner dedicati, riceveranno un bollino adesivo da apporre sulla tessera.

2) I bollini saranno assegnati 1 per ogni 20 euro di spesa per un massimo di 40 bollini per tessera.

3) Le tessere saranno fornite dai negozi aderenti, e saranno identificate mediante nome, cognome, mail e numero di telefono del proprietario, e timbro del negozio che la emette. Saranno disponibili tessere da 40 bollini. Le tessere non potranno essere cumulate.

4) I premi saranno assegnati a partire da 20 bollini fino a un massimo di 40. Sono previsti premi di valore differente al raggiungimento di 20 e 40 bollini. I PREMI VERRANNO CONSEGNATI IN BASE ALLA DATA DI SPEDIZIONE DELLA MAIL. Il catalogo premi e le quantità sono consultabili sul sito del Comitato. www.comitatocommercianticentrocittadino.it

5) Il partecipante, per richiedere il premio, dovrà inviare una MAIL CON LA FOTOGRAFIA FRONTE/RETRO DELLA TESSERA  all’indirizzo COMUNICAZIONI@CCCCBUSTOARSIZIO.IT (Si precisa che non saranno considerati validi scontrini e/o fatture e codici a barre di acquisti effettuati presso punti vendita e prodotti non coinvolti nella presente manifestazione). Quanto sopra richiesto, dovrà essere spedito entro e non oltre il 20.01.2022 . Il consumatore sarà contattato per la scelta dell’omaggio e per concordare le modalità di consegna. Si precisa che saranno considerate valide esclusivamente le richieste eseguite entro il 20 gennaio 2022 ALLE ORE 23,59. Dopo tale data non verranno più tenuti in considerazione eventuali invii e pertanto, nessun premio verrà erogato. Resta inteso che se il consumatore non invierà la documentazione completa (cartolina di partecipazione compilata in ogni sua parte) entro i modi e i tempi indicati nel presente regolamento, l’omaggio non verrà riconosciuto. Si precisa che con il solo scontrino o fattura non potranno essere richiesti premi da parte dei consumatori. In caso di detti controlli, la Promotrice, riscontrasse comportamento non consono a quanto sopra richiesto, il premio in palio non verrà riconosciuto e quindi non inviato al richiedente.

6) Premi e relativo valore IVA esclusa: Si prevede di distribuire un totale montepremi di Euro 2.000,00 iva esclusa, salvo conguaglio a fine.

7) Note Particolari:

• I premi saranno consegnati entro 180 gg. dalla data della loro richiesta come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001.

• La partecipazione alla presente operazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. La partecipazione a questa operazione a premi è libera e completamente gratuita.

• La Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente operazione a premi per giusta causa, ai sensi e nei termini di cui l’art. 1990 cod. civ. dandone preventivamente comunicazione ai promissari nella stessa forma della omessa o in forma equivalente.

• La promotrice non si assume alcuna responsabilità relativamente alla documentazione inviata per la richiesta del premio non pervenuta, o pervenuta fuori tempo, per cause ad essa non imputabili.

• Pubblicità: sarà comunicato il contenuto dell’operazione utilizzando i seguenti mezzi: materiale che sarà esposto nei punti vendita aderenti e banner pubblicitari on-line. La Società si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto dell’operazione a premio ai destinatari della stessa.

• Garanzia: la garanzia pari al 20% dell’ammontare dei premi posti in palio, di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è assicurata mediante deposito provvisorio presso la sede dell’associazione in via Machavelli, 5 tramite assegno circolare intestato al MISE. La garanzia se non utilizzata sarà restituita entro il 31 luglio 2022 scaduti termini di 180 gg.

Trattamento dei dati personali: Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, La informiamo che i dati da Lei forniti verranno utilizzati dal Comitato Commercianti Centro Cittadino per l’organizzazione ed espletamento delle attività connesse allo svolgimento dell’iniziativa “FAI CENTRO’’ e che gli stessi saranno trattati sia in formato cartaceo che in formato elettronico. Con il suo consenso, inoltre i Suoi dati potranno essere utilizzati in futuro anche per comunicarle eventuali ulteriori attività promozionali organizzate dal Comitato, il titolare del trattamento è Comitato Commercianti Centro Cittadino via Machiavelli, 5 21052 Busto Arsizio. La informiamo che lei ha il diritto di accedere ai suoi dati, per chiederne la modifica o la cancellazione o opporsi in tutto o in parte, al loro trattamento a norma dell’art. 7 del Dls. 196/2003. Per esercitare i suoi diritti potrà rivolgersi scrivendo all’Ufficio Legale della Società, all’indirizzo di cui sopra

• Per qualsiasi controversia in ordine alla presente manifestazione a premi, della quale non si è investito il Ministero dello Sviluppo Economico, sarà competente il Foro di Busto Arsizio.

8) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO La sottoscritta Alessandra Ceccuzzi, nata a Castellanza il 12/12/1967 e residente a Busto Arsizio in qualità di legale rappresentante del Comitato Commercianti Centro Cittadino P. IVA 01408280129 con sede in Busto Arsizio, via Machiavelli 5, resa edotta delle sanzioni comminate in caso di mendaci dichiarazioni ai sensi dell’art. 47 del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000 n. 445, DICHIARA CHE la società metterà in atto, a partire dal10/12/2021 e fino al 06/01/2022 (Termine ultimo richiesta: 31/01/2022), una operazione a premio denominata “FAI CENTRO” come da sopra descritto regolamento. Tale dichiarazione viene rilasciata ai sensi della circolare 28.03.2002 n. 1 del Ministero delle Attività Produttive emanata a seguito dell’art. 19 c. 4, Legge 449 del 27 Dicembre 1997, attuata dal D.P.R. n. 430 del 26 Ottobre 2001.

Per il Comitato Commercianti Centro Cittadino

Grazie per la tua iscrizione!

Ecco le nostre coordinate bancarie:

IBAN: IT07D0348822800000000032914